LA CARONNESE RITORNA VINCENTE DA TRADATE

0-2 il risultato finale dell'amichevole a favore dei rossoblu impegnati con il Tradate. Doppietta di Luca Giudici (in foto)

 

TRADATE-CARONNESE 0-2 (0-0)

 

TRADATE

Formazione Primo tempo: Montanari, Maggi, Colnago, Di Carluccio, Fiore, Cozzi, Muhareni, Cankaya, Silva, Mainardi, Loo Speziali

Entrati nel corso del secondo tempo: Nidoli, Gariboldi, Gaudio, Zinna, Capuano, Minchio

All. Razza

 

CARONNESE

Formazione Primo tempo: Del Frate, Guanziroli, Giudici A, Galli, De Spa, Caverzasi, Bonfante, Guidetti, Mair, Corno, Giudici L.

Entrati nel corso del secondo tempo: Fabbricatore, Testini, Massironi, Colaci, Rebuscini, Arrigoni, Raviotta, Tanas, Barzotti

A disposizione: Sposito, Bourmila

All. Zaffaroni

 

Arbitro: Turconi di Varese

 

Tradate, 20 Agosto 2015 – Ancora una prova positiva e soddisfacente per i rossoblu di Zaffaroni impegnati a Tradate in amichevole oggi con la formazione locale allenata da Mister Razza. Nonostante la fatica dovuta al periodo di preparazione i caronnesi hanno gestito al meglio il match evidenziando ulteriormente le loro potenizialità sul campo di gioco. Dopo un primo tempo ad occhiali la Caronnese ha spinto sull'acceleratore chiudendo il match 0-2. Al 4' Loo Speziali scalda i motori e calcia da 20 metri a lato della porta rossoblu difesa da Del Frate. Al 6' cambio di campo con Bonfante che da 25 metri impegna Montanari alla parata in due tempi. Al 23' Guidetti sfiora il palo dalla tre quarti. Al 32' ancora Guidetti su punizione costringe la difesa a liberare con difficoltà. Dopo due minuti tocca a capitan Corno quasi imbeccare il palo con un preciso tiro a pochi metri dalla porta. Al 40' Bonfante impegna l'estremo difensore del Tradate alla parata. Al 44' Mair da 20 metri calcia a fil di palo. Nella ripresa al 7' Barzotti effettua un assist centrale per Mair che non è preciso sottoporta. All'8' Rebuscini su punizione costringe il reparto difensivo dei padroni di casa a mandare in angolo. Al 21' Mair aggancia un buon cross di Raviotta e Montanari si supera sul tiro preciso del bomber rossoblu. Al 24' c'è un colpo di testa di Fiore che da una punizione di Mainardi costringe Caverzasi a mandare in angolo. Al 27' Fiore atterra Luca Giudici in area: per il direttore di gara Turconi di Varese è rigore che calcia con successo lo stesso Giudici: 0-1. Al 32' ancora Giudici calcia su Montanari che para in due tempi. Al 41' arriva il raddoppio: è sempre Luca Giudici ad andare in gol su assist di Colaci e a realizzare la sua personale doppietta: 0-2.

Fabrizio Volontè

Sul campo: Francesco Siriu